Ulukhallv replied

348 weeks ago

The Witcher 3: Wild Hunt > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei migliori videogiochi mai realizzati. La grafica è incredibile, la trama ei suoi personaggi sono fantastici, la doppiaggio è incredibile, la colonna sonora è superba e, anche se i meccanici del combattimento si stanno un po 'abituando, una volta che hai familiarità con i controlli, combatti i banditi e uccidere mostri può essere molto divertente e soddisfacente. Il suo mondo e il suo folklore sono così meravigliosamente realizzati, ti fanno venire voglia di smettere di fare le missioni principali e di girovagare e scoprire nuove location. Devo ancora trovare un'esperienza Open-World gratificante e coinvolgente come questa e penso che ci vorrà un po 'di tempo prima di suonare qualcosa di lontanamente vicino a questo dato che questo gioco ha reso il bar incredibilmente alto. The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato e facilmente il miglior RPG d'azione che abbia mai giocato. È davvero un gioco esemplare.
Wow. Questo gioco è davvero sbalorditivo. Sono andato a giocare a questo gioco non sapendo veramente cosa aspettarmi, anche se avevo sentito cose positive a riguardo. Non ho mai giocato nessuno dei primi due Witcher. Devo ammettere che è stata una strana transizione da Bloodborne a Witcher 3 a causa della differenza significativa nel ritmo. Tuttavia, sono due giochi completamente diversi e il Witcher certamente si è dimostrato valido per me. Dai meravigliosi scenari alla storia avvincente, questo gioco è sicuramente lodevole. Tuttavia, la parte più avvincente della storia per me è stata sicuramente i personaggi. Lo sviluppo del personaggio in questo gioco è sorprendente e ho iniziato veramente a provare un senso di conforto e amore per quasi tutti i personaggi. Ho amato così tanto i personaggi e le tradizioni di questo gioco, in effetti, che ho giocato più volte al gioco, coprendo la storia principale e varie missioni secondarie. È molto facile inserire oltre 150 ore in questo gioco, dato che ne ho messe almeno 500. Inoltre, ho acquistato tutti i libri su cui si basava la serie di giochi e attualmente li sto leggendo con gioia. Se comprare l'intera serie di libri semplicemente perché il gioco è stato incredibile, non ti convince che questo è sicuramente un acquisto degno, quindi non so cosa lo farà. Questo gioco non manca di impressionare e non posso aspettare i DLC in arrivo. Spero che tu ci provi, perché vale sicuramente il tuo tempo e denaro. Congratulazioni a CD Projekt Red per aver creato un'esperienza magnifica con il Witcher 3.
I libri sono insensati e questo si lega al più difficile, ma i personaggi e le storie continuate sono ancora una volta molto diversi, quindi è finito per non essere un problema. Ciri fa ancora schifo. I sottotitoli sessuali erano migliori nel secondo gioco e sono troppo giovanili ma non sono contrario alla loro esistenza giustificata e il mio problema più grande è che le donne lasciano la storia dopo la tua "conquista". La maggior parte dei personaggi in realtà è solo un passo a passo nelle missioni secondarie e va bene, come ho finito ogni ricerca nel mio viaggio di 80 ore, ma la narrazione principale soffre a causa dell'elevata quantità di profitto opzionale.Le scelte sono per lo più decisioni se si vuole fare la ricerca o un seguito troppo strano, perché i prequel hanno davvero delle conseguenze, ma la scrittura è nitida. Persino la selvaggia Hunt, che ha avuto un titolo, ha finito per essere esagerata nell'ultimo atto, ma ancora una volta mi sono unito al finale e ho ottenuto il "cattivo" di & quot; uno. Aka. il migliore. La curva di difficoltà è un po 'spezzata poiché il gioco molto impegnativo (ho giocato al 2 ° livello più alto) si è trasformato in una passeggiata nel parco a metà strada e solo la missione principale ti dà XP corretto. Strano ma la maggior parte delle mie critiche è solo profonda e il gioco è una meraviglia tecnica. In particolare, gli effetti del tempo devono essere copiati in tutti i giochi open world e l'elevata varietà di varietà mi ha sorpreso. Il combattimento è il migliore della serie e Gwent + alcuni dei DLC gratuiti sono una ciliegina sulla torta. Mi piace DA Inquisition più grazie alla scrittura superiore, ma questo è chiaramente lo standard per gli attuali giochi di ruolo gen. 9,5 / 10 e tornerò per i componenti aggiuntivi.
The Witcher 3 è nei miei primi 3 giochi di tutti i tempi. È stato senza dubbio il miglior gioco del 2015, con una storia fantastica, molte scelte difficili che non sono né buone né cattive, solo una più violenta per esempio di un'altra, una grafica incredibile, un gameplay avvincente e complesso e una colonna sonora perfetta. Ma quello che mi è piaciuto di più di The Witcher 3 è stato l'unico e divertente sidequests, a mio parere molto meglio della trama principale stessa.Due piccoli momenti mi hanno fatto capire che questo gioco è davvero speciale: 1 - Quando mi sono rasato per la prima volta e dopo 2 o 3 giorni la barba è cresciuta; 2 - Alcuni giorni dopo aver completato la missione & quot; Dove il gatto e il lupo giocano & quot; la bambina che ha detto che aspetterà la mia visita in futuro è tornata al villaggio dove l'ho lasciata e mi ha regalato il suo disegno. Cos'altro posso dire del gioco; ha un enorme mondo pieno di cose da fare, personaggi memorabili, un sistema di abilità dettagliato, mostri unici da cacciare, praticamente tutto ciò che vuoi. The Witcher 3 è un lavoro perfetto, un gioco su 10 su 10.
Amo il gioco e quando ho saputo che ci sarà un film sono stato molto felice, ho lavorato a un cast perfetto per il film / programma TV e speravo di condividere con tutti, anche se c'è un L'1% per la mia scelta di cast sarà reale Lo prenderò, non è ancora completo, ma quando avrò finito lascerò un link con il PDF (Il cast è con tutti i personaggi di Witcher 3 e altro!)

374e6bdcca
Jurassic Park III film completo in italiano download gratuito hd 720pOdisfarce 720pdownload Amici e nemicithe Ang paghahatol full movie download in italianthe Tony Venganza italian dubbed free downloaddownload The Last ManDoppia indagine movie download in hdBattle of the GiantsBlack Panther movie free download in italianHades download
Please log in to post a reply.