Anche se non sono un veterano del combattimento, penserei che questo film dipinga l'orrore, la confusione e il coraggio dell'azione di combattimento in modo dolorosamente realistico. Se nulla, insieme a "Hambuger Hill, & quot; mostra che Steven Spielberg non ha il monopolio dell'eccellente film di guerra. Gli uomini che sono sotto il fuoco non combattono per la regina e il paese che combattono per il tizio che sta accanto a loro, ai loro amici e amici. Quando ci si rende conto e solo quando ci si rende conto di questo. Si può veramente capire la natura della guerra e questo particolare film. Questa affermazione è vera inaridire le truppe arruolate o volontarie. Nessuno sa come agirà sotto il fuoco finché non lo sarà. Meno dell'uno per cento della popolazione sa persino come suona un proiettile, mentre oltrepassa la testa in una sacca di sabbia o nelle botte in carne, i suoni da soli sono orripilanti. Le sostituzioni in questo film hanno funzionato esattamente come fanno le nuove sostituzioni. Spaventati apertamente, inconsapevoli dei pericoli del combattimento e pieni di allenamenti antiquati provenienti da campi di addestramento al di fuori del mondo. (Non è cambiato ancora oggi) Come puoi chiamare qualcuno che fugge un vigliacco a meno che tu non fossi lì? Se è così, basta chiamare l'intero ritiro americano dalla Corea del Nord o la ritirata britannica a Dunkirk tutti i vigliacchi. Penso di no!! Questo film è stato avvincente secondo me, tutti i personaggi erano credibili e hanno agito in modo credibile. Parte del campo di battaglia esiste ancora oggi i denti dei draghi sono ancora presenti in alcune aree e alcuni dei bunker sono ancora intatti. Ogni anno circa rimangono ancora resti umani nel campo di un contadino o in uno scavo. Un omaggio alla ferocia delle battaglie. Come per la leadership nel film, è stato infatti esattamente come è successo. L'esercito americano ha sperimentato per la prima e l'ultima volta promuovendo ufficiali e sottufficiali non addestrati e mettendoli in posizioni di comando e controllo di combattimento. Si resero conto del loro errore quando furono uccisi circa 20 mila soldati. La reazione di lotta o fuga in una delle scene era vera per la vita e una realtà totalmente credibile. Mi è piaciuto questo film e penso che sia all'altezza della scala dei film di combattimento veri e propri. Nessuno conosce il nostro vero eroe in guerra. Solo pochi eletti sopravvissuti furono riconosciuti come i più deceduti senza testimoni. Di certo non si sono caricati nella culatta urlando Dio salva la regina! La maggior parte stava cercando di impedire a qualcuno di uccidere i propri amici o di salvare un amico ferito. Basta chiedere a Smokey Smith. Chi è lui chiedi? È a pochi clic di distanza, se lo desideri sapere. Prova un motore di ricerca e vedi un vero eroe non un atleta. Sebbene non sia visivamente intenso come il quintessenziale film della seconda guerra mondiale, "Saving Private Ryan", questa storia, come ha commentato un altro spettatore, ha avuto un buon punto di partenza … un soldato che si preoccupa di se stesso e che esce dall'inferno che è guerra. Il film offre anche grandi azioni, quindi lo raccomando a tutti … 9/10 Prima di tutto, mi è piaciuto molto il film. L'ho visto su HBO poche settimane prima che vedessi Saving Private Ryan. Presi insieme, presentano una visione avvincente delle realtà del combattimento durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Gran parte della trama, tuttavia, mi ha colpito come un prestito di un buon affare da Hell Is For Heroes, una compatta e molto fatto Don Siegel (credo) film degli anni '60. Entrambi coinvolgono un rinnegato non-com; entrambi sono impostati sulla linea Siegfried; entrambi coinvolgono uomini arruolati che agiscono da soli per evitare ulteriori perdite, ecc. Provare a vederli entrambi back-to-back. Questo film ritrae il soldato comune in una luce molto diversa rispetto a molti altri film di guerra. Nel cosiddetto "War Epics", i soldati sono tutti coraggiosi ed eroici, disposti a tutto pur di combattere il nemico e salvare l'Europa. Il loro è forse un soldato nella squadra che è un vigliacco, quello che spicca rispetto al coraggio dei suoi alleati. Ma in questo film, il personaggio principale è un vigliacco, o almeno pensa di essere. Lui non vuole combattere, e fa tutto il possibile per salvare la sua pelle. Ma quando il Comandante legge il rapporto del Capitano su Manning, ha ragione quando descrive la sua innata capacità di condurre e il suo campo di battaglia sei sensi. Spara a uno dei suoi soldati nella parte posteriore, ma così facendo impedisce alla sua squadra di ritirarsi e distrugge con successo il loro obiettivo, una pistola d'artiglieria, e salva la vita di molti altri soldati. Questo è un nuovo, rinfrescante giro sul soldato comune, ed è forse più realistico di altri punti di vista che vengono presentati. L'unico detrattore del film è la musica debole, che è sottile e distrae dal godersi il film di guerra altrimenti superbo.
Ulukhallv replied
348 weeks ago