questo film è basato sulla rogna con lo stesso titolo … il film parla di primi 3-4 capitoli. quindi un sequel potrebbe essere solo nei lavori. lascia che solo i primi film riescano a catturare lo spirito dei manga nei film. ogni Holywoods prova è stato un fallimento dal momento che non capiscono la cultura manga, e la guardano solo come film per bambini … come il sangue l'ultimo vampiro, o il pugno della stella del nord … e la maggior parte sembra Hollywood siederà su un altro fallimento chiamato fantasma nella shell. dovrebbero davvero conoscere il manga prima di trasformarlo in un film. ma torniamo a qui. la storia parla di un artista manga in difficoltà che cambia vita da un'apocalisse di zombi. durante la sua lotta incontra una ragazza … non rinuncerò troppo alla storia ma questo è un film assolutamente da vedere! e un grande adattamento del manga nel film .. Questo film è stato brillante. Ha avuto molti momenti divertenti e molti momenti raccapriccianti. A volte entrambi allo stesso tempo. Attualmente è uno dei miei film di zombi preferiti di tutti i tempi. Questo è un film che potrebbe essere realizzato solo in Giappone, e con ciò detto, ci sono stati alcuni momenti in cui non sapevo se avrei riso con esso o con esso. In entrambi i casi mi è piaciuto molto e ho avuto molte belle risate. Diventa anche piuttosto intenso.C'erano alcune domande senza risposta su uno dei personaggi che avrebbero dovuto essere spiegati meglio secondo me. Se sei un grande fan dei film di zombi, questo dovrebbe essere il tuo prossimo film da provare. Questo è un film d'azione dal vivo giapponese adattato dalla serie manga con lo stesso nome. Non sto dicendo che sia stato il miglior film di zombi di sempre, o il decennio o anche l'anno, ma sicuramente un film migliore rispetto a quelli recenti. Prima di tutto la storia è la stessa della maggior parte degli stessi film a tema, che lo scoppio di zombi porta il caos ovunque, seguito dal gioco di sopravvivenza. La differenza qui è stata rappresentata dai personaggi e da alcune delle grandi scene che hanno sollevato il film. <br/> <br/> Hideo, anche pronunciato come Hero è un vincitore del miglior manga come miglior nuovo arrivato qualche anno fa. Ora a 30 anni cerca una svolta nella sua carriera. Ma dopo aver ricevuto una reazione negativa quando il suo libro è stato negato di pubblicare e seguito da una rottura con la sua ragazza, inizia a testimoniare una serie di eventi strani intorno a lui. Mentre l'intera città si è trasformata in follia, lui e una ragazza a caso prendono le mani per sfuggire all'orrore. Quindi il loro viaggio inizia in nessun luogo, ma sii al sicuro. Più tardi un paio di colpi di scena entrano in gioco e portano alla fine la narrazione. <br/> <br/> La sceneggiatura non era lodevole, ma il film era, comprese le esibizioni. Gli attori avevano dato i loro migliori scatti. Le scene che coinvolgono il conflitto tra umani e zombi sono state scolpite in modo così fantastico. Essendo un fanatico del cinema, sono abituato a questo tipo di temi, quindi nessuno di questi film può spaventarmi. Non solo i film horror di fantascienza, ma anche gli orrori soprannaturali. Questo è un inconveniente. Ma se fossi un ragazzo normale o un ragazzino, questo film sarebbe stato in un campionato diverso. Comunque, mi è piaciuto. Perché il film in generale mi ha offerto un grande divertimento. <br/> <br/> & quot; Quello che cerchi non è più un sogno! È delusione. Solo un piccolo gruppo speciale di persone può raggiungere il successo. <br/> <br/> Non capisco il giapponese, tranne alcune semplici parole, ma dalla mia osservazione, non hanno mai menzionato la parola "zombi". Lo hanno chiamato dal virus che lo ha causato, ZQN. Non so cosa significano quegli alfabeti, ma tutto ciò che ho ottenuto era la parola "Zokyun". La parola inglese equivalente è "bang", come un improvviso suono tonfo. Ad ogni modo, arrivando al film, i personaggi sono imprevedibili. Non ci si può fidare di nessuno di loro, tranne il nostro protagonista. Non solo a causa dell'infezione, ma le loro intenzioni, più come la sopravvivenza del più adatto. Voglio dire come al solito, la debolezza dell'uomo, il potere affamato. <br/> <br/> Dopo Hideo, la ragazza della scuola Hiromi è la prossima in testa, ma non c'è molto da aspettarsi da lei. Mantennero quel ruolo molto misterioso, che stavo cercando una spiegazione che non arrivò mai. E 'stato davvero deludente, ma significa anche un accenno a un possibile seguito. Spero che ne facciano uno, dopo tutto questo film è stato accolto così bene. I dettagli del film sono stati molto impressionanti, anche i più piccoli. Non solo hanno focalizzato i personaggi umani, hanno dato forza agli zombi per colpire l'umano sopravvissuto spietatamente, ma in modo univoco come un atleta. Quindi, in pratica, non è stata seguita alcuna teoria tradizionale sugli zombi. Hanno piegato le regole per renderlo un prodotto unico, così come per intrattenere gli spettatori, soprattutto divertiti. <br/> <br/> Girato nei posti migliori, specialmente nella seconda metà. Questo film ha ridefinito il film sugli zombi di quei giorni prima dell'evoluzione dei supereroi e dei gesti dell'era spaziale. Era un mix perfetto di commedia, azione e thriller. Ma ho riso sicuramente meglio di quei recenti film commedia a figura intera che hanno avuto i migliori comici. Questo non è un materiale di remake, quindi non mi aspetto che l'ovest faccia quello. Come dico sempre, qualunque film mondiale guardi, sono felice di finire in un film giapponese o francese. Era un po 'lungo, ne vale la pena però. Non sono sopraffatto e lo raccomando ciecamente, ma questo film è stato davvero buono, soprattutto se ti piace la commedia nera, in qualche modo. <br/> <br/> 7/10 Per così tanto tempo abbiamo solo zombi inglesi e zombi cinesi, poi quest'anno abbiamo preso i nostri primi zombi coreani e ora diamo il benvenuto alla prima apparizione di zombi giapponesi. Il genere di apocalisse zombi è eccessivamente provato e stanco. Il modo in cui il Giappone, avendo alcune delle città più affollate del mondo, non è entrato nell'atto è un mistero mistificante. Shinsuke Sato, adattando l'omonimo manga di Kengo Hanazawa, molto popolare, capisce il materiale originale e traspone totalmente la frenetica dipendenza della pagina sul medium cinematografico. Questo è un crackerjack di un film e se dovessi costringermi a prendere una decisione, sceglierei di guardarlo di nuovo su Train to Busan. <br/> <br/> Hideo Suzuki (Yô Ôizumi) è un artista di manga che sta ancora giocherellando molto tempo dopo la sua data di scadenza. Vive con sua moglie che è stanca di aspettare che Hideo ottenga il suo primo successo nel serializzare il suo fumetto. Ogni notte Hideo disegna e fissa le sue note post-it di incoraggiamento autoprodotte - & quot; you rock & quot; e & quot; un giorno una strada prenderà il nome di te & quot ;. Se questo non funziona, tirerà fuori il suo fucile per tiro a volo e posa di fronte a uno specchio a figura intera. Si ferma solo a borbottare le infami parole di Travis Bickle in Taxi Driver. Una notte viene buttato fuori di casa e si scatena l'inferno. Insieme alla quintessenza della ragazza della scuola (Kasumi Arimura) in minigonna, vanno al sicuro sul Monte Fuji perché leggono in un messaggio urgente su internet - gli zombi non possono sopravvivere in alta quota. <br/> <br/> Nel momento in cui l'epidemia di zombi inizia, io sono un eroe che si trascina in una vertiginosa scarica di adrenalina intrisa di sangue. Il film non spinge il genere degli zombi verso nuove direzioni, ma prende i tropi stabiliti e gli dà un nuovo tocco e ne esce uno stupido e soddisfacente mostro-mostro. Adoro le scene di apertura e di costruzione dei personaggi principali: Hideo rappresenta il tipico esploratore maschile, il tuo tipo preferito di perdente. Nonostante il suo nome, sai che starai guardando un arco di carattere estremo di un perdente che diventa un eroe. Quante volte l'hai visto in un film di zombi? È un pacifista in un mondo spietato di esecuzione di zombi. Per quanto tempo può rimanere così in questo mondo? Piuttosto lungo, devo dire. Quando finalmente arriva il momento eroico, e si avvicina al piatto, un grande sorriso è stato intonacato sul mio viso. <br/> <br/> In quale altro modo il film ha remixato i tropi degli zombi? Immagina gli zombi che si muovono e gesticolano nello stile Sadako (Ringu); gli zombi che conservano un ricordo della loro vita o una memoria muscolare che ripetono e ripetono fino a quando qualcuno fa esplodere il cervello. Ho fatto una bella risata a uno zombi borbottando che è un tassista che ha vinto molti premi per non essere mai stato coinvolto in nessun incidente e per essere il conducente più cortese, e ovviamente sai cosa succede dopo. L'umorismo oscuro è semplicemente fantastico. Alcuni di loro infilzano il sistema della classe operaia e non potevo impedirmi di ridere dell'assurdità di tutto ciò. In effetti, penso di essere stato il primo a iniziare a ridacchiare. Poi mia moglie ha colto la stecca. In poco tempo il pubblico della mia sezione stava ridendo. L'umorismo oscuro era perfettamente perfetto e funziona perché riconosci le condizioni della classe operaia. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono stellari: nervature annerite, occhiaie annebbiate e rumori disgustosi. Si muovono e si contorcono come granchi e insetti, il che mi ha fatto venire i brividi. Questo è lo stile horror J-pop degli zombi. Il caos di massa nelle strade della città è magnificamente sparato. Immagina persone che arrivano da tutte le direzioni e non sei sicuro di chi siano gli infetti fino a quando non si avvicinano. Una sequenza d'azione particolare su un'autostrada è una scarica di adrenalina. <br/> <br/> L'atto mediano rallenta un bel po 'mentre Hideo e la ragazza raggiungono un centro commerciale duty free ai piedi del Monte Fuji. Immagino che alcuni di voi che sono veri appassionati di zombi possano a questo punto piangere "L'alba dei morti di George Romero"; - Il mio rispetto per te se lo hai fatto. Ma guarda come il film mette in scena un Lord of the Flies e questo atto sale puzzando come rose. Mi piace anche come la pistola di Hideo funga da metafora del suo evolversi da zero a eroe. <br/> <br/> La narrativa del film può sembrare familiare e un po 'lunga, ma è pur sempre una cavalcata di mostri inventiva e Hideo è un personaggio meravigliosamente disegnato che lentamente ma sicuramente catturerà la tua immaginazione. Il film spudoratamente si prepara per un seguito, ma posso dirti che non vedo l'ora che arrivi un'altra festa. Di solito non mi prendo il tempo di scrivere una recensione, tuttavia questa particolare ho sentito il bisogno di. Il punteggio basso su imdb per questo film sembra ingiustificato. Io amo & quot; serio & quot; film di apocalisse zombi / infetti, che mantengono le cose brutali e truci. Ma questo film fa proprio questo. Anche se sta facendo qualcosa di completamente diverso, e lo fa molto bene. <br/> <br/> Il cast è fantastico e non mi sono mai sentito estrapolato dall'esperienza a causa della scarsa recitazione. La scrittura è un po 'sciocca e cliché a volte, ma non rovina il film. <br/> <br/> La maggior parte dei film o degli spettacoli di zombie ritraggono gli zombi come carne senza cervello che mangia cadaveri, ma ricrea completamente gli zombie. Ho anche alcune delle migliori scene di Zombi (che girano e si comportano) che penso di aver mai visto. <br/> <br/> L'unico aspetto negativo di me è. La quantità di potenziale sprecato. Ci sono sicuramente degli elementi all'interno del film che potrebbero essere espansi, e altrimenti sarebbe stata una fantastica serie breve. È sicuramente un film lungo. Ma sicuramente mi piacerebbe molto di più. <br/> <br/> Se hai tempo e pazienza per i sottotitoli. Dai una mano. Se non sei venduto nel film dopo la prima scena di zombi principale. Sarei sorpreso.
Ulukhallv replied
349 weeks ago